VIII^ Maratona di San Valentino a Terni
È la Domenica della Maratona di San Valentino, un giorno speciale per la città di Terni, dove oltre 2500 podisti corrono 42 KM di amore nello scenario paesaggistico del capoluogo umbro.
Partenza da Corso del Popolo, addobbato di fiori e cuori rossi, per addentrarsi nello splendore della Cascata delle Marmore e della Valnerina, verso Ferentillo e le sue meravigliose falesie.
Storia, leggenda, arte, religione, spiritualità, ospitalità, sport e natura sono la ricchezza di questa terra e la gara podistica è l’occasione buona per darne risalto.
L’evento, giunto quest’anno alla sua ottava edizione, è divenuto un grande progetto con circa 400 volontari impegnati, e viene realizzato con grande successo dalla podistica ternana grazie al sostegno delle tante attività economiche della città, delle Istituzioni locali, della Fondazione Carit, della Camera di Commercio di Terni, del Gold Sponsor Acea.
È sempre una bella emozione correre nella terra di San Valentino: lo sanno bene i nostri Magici che vi hanno partecipato anche quest’anno, colorando di arancione la città dell’amore…
Commenti recenti