Documenti

STATUTO

Lo statuto dell’Associazione sancisce i doveri e i diritti dei Soci dell’A.S.D. Magic Runners. Tutti i Soci sono tenuti a rispettare le regole dello Statuto.

AFFILIAZIONE

L’affiliazione all’Associazione Sportiva Dilettantistica “Magic Runners” di Tagliacozzo è regolamentata dall’articolo 5 dello Statuto:

“Sono soci tutti coloro che partecipano alle attività sociali, previa iscrizione alla società stessa. Possono far parte dell’associazione, in qualità di soci tutte le persone fisiche che ne facciano richiesta e che siano dotati di una irreprensibile condotta morale, civile e sportiva. Tutti coloro i quali intendono far parte dell’associazione dovranno redigere una domanda su apposito modulo, indirizzata alla società. L’ammissione a Socio ordinario, su domanda dell’interessato, è deliberata dal Consiglio Direttivo, il cui giudizio deve essere sempre motivato e contro la cui decisione è ammesso appello, entro 10 giorni, all’assemblea generale. La qualifica di Socio diventa effettiva dopo la sottoscrizione della quota di ammissione. L’assemblea dei soci può attribuire la qualifica onorifica di presidente onorario, ad un socio ordinario che goda di particolari benemerenze verso l’associazione o di particolari doti civiche. Tutti i Soci hanno il dovere di concorrere al buon andamento dell’Associazione ed al suo incremento morale e funzionale, di uniformarsi al presente Statuto, ai regolamenti di attuazione, alle deliberazioni delle assemblee e del Consiglio Direttivo ed a qualsiasi disposizione emanata”