Smart Trail, San Martino d’Ocre (AQ)
Smart Trail, San Martino d’Ocre (AQ), 19.6.2022.
Vertical Monte Genzana, Introdacqua (AQ), 18/6/2022.
Si è conclusa in questo weekend la ricca rassegna di appuntamenti dello Sport Event L’Aquila, iniziativa promossa dal CSI L’Aquila – presieduto da Luca Tarquini – con il contributo del Comitato esecutivo di L’Aquila Città Europea dello Sport, della Fondazione Carispaq ed il patrocinio del Comune dell’Aquila e della Regione Abruzzo.
Questa mattina, l’appuntamento è stato a San Martino d’Ocre per la Gara di Trail, valevole per il Campionato provinciale CSI e per la qualificazione al Campionato nazionale in programma a novembre.
Il circuito è stato disegnato dagli organizzatori, nello splendido scenario del monte Ocre, con panorami mozzafiato sul vicino Gran Sasso e l’attiguo Velino.
A rappresentare il Magic, nella manifestazione odierna lo specialista di queste gare, Angelo Raglione insieme a colui che, evidentemente, sta prendendo gusto a queste competizioni, ricche di panorami montani, Tonino Maiolini.
Le performance dei nostri atleti, ovviamente, degne di rilievo.
Angelo si è piazzato 3° assoluto mentre Tonino, 2° nella sua categoria.
Inoltre, ieri sera, Angelo ha preso parte alla seconda edizione, del Vertical Monte Genzana, lanciato con gli altri concorrenti, sul chilometro di dislivello che si arrampica sul Monte Genzana. Da 670 a 1670 metri di altitudine, lungo un tracciato di 3,2 chilometri che dalla piazza di Introdacqua attraversa lungo tutto il percorso il bosco per uscire poi solo al traguardo, raggiunto da Angelo con solo 5 atleti davant: 6° assoluto!
Instancabile Angelo!
Complimenti ragazzi.
Run Run Run
Commenti recenti