Monterotondo scalo corre per Matteo – Monterotondo (Roma)
Si è disputata oggi la prima edizione della gara podistica, organizzata dalla società Atletico Monterotondo, inserita nel calendario regionale Lazio.
Il circuito cittadino, di 10 km, ha permesso ai partecipanti, giunti da tutta la regione e non solo, di scoprire il centro cittadino del popoloso borgo dell’hinterland romano.
Nobile il progetto che la gara ha inteso promuovere… L’Associazione “Il Mondo di Matteo”, la onlus con la voglia di diffondere i percorsi sportivi, la vita quotidiana e “le esperienze” che hanno permesso a Matteo di crescere in un Mondo molto particolare.
Matteo è stato un campione di tuffi e di vita: all’età di 11 anni si è ammalato ed ha cominciato
a “vivere” questo percorso. Nonostante le molte
difficoltà che ha dovuto sostenere, ha insegnato a tutti cosa vuol dire VIVERE LA VITA CON IL SORRISO.
All’insegna di questo splendido messaggio, il nostri Atleti, Antonello Catini, i fratelli Anthony e Sandro Felicissimo e Irene Prosperi, hanno partecipato e rappresentato il Magic, con i soliti ottimi risultati personali, sempre e comunque in crescita.
Il nostro evidenziatore virtuale, oggi, esalta la prestazione di Sandro, il quale ha portato a casa un ottimo risultato personale, classificandosi 4° nella sua categoria.
Piacevolissimo l’incontro dei nostri atleti, con la simpaticissima compaesana (sicuramente ricorrente DNA di famiglia) Rosella Venturini, che condivide con noi l’amore per la corsa e per il paese natio.
Arrivederci a presto Rossella! 😉
Complimenti ragazzi!
Run Run Run
Commenti recenti