Serata di gala – Pescara
Ieri sera a Pescara, presso la sede regionale del Coni, il Direttivo della #FIDALAbruzzo, ha premiato i migliori atleti e società che si sono particolarmente distinti nel corso dell’anno 2019.
Con immenso orgoglio, il Presidente Francesco Donzelli, il Presidente onorario Giorgio Chicarella e la vice Presidente Monia D’Alessandro hanno rappresentato il Magic Runners a questo evento, al quale hanno preso parte le società podistiche abruzzesi più rappresentative.
Direttamente dalle mani del Presidente regionale FIDAL, professoressa Concetta Balsorio, Francesco Donzelli ha ricevuto la targa commemorativa per la società Magic Runners distintasi nel corso del 2019, tra le società regionali, per impegno ed organizzazione.
La Prof.ssa Balsorio ha accompagnato la formale consegna con i vivissimi complimenti per quanto fatto e per un nuovo anno pieno di soddisfazioni.
Ad onorare due dei nostri atleti, distintisi nella specialità Trail, il delegato regionale a questa disciplina, l’amico Francesco Monacelli che ha simbolicamente consegnato le targhe a Laura Tomei prima donna assoluta in questa disciplina ed a Giorgio Chicarella primo nella sua categoria.
Il direttivo FIDAL ha approfittato della cerimonia per premiare gli atleti che si sono distinti nel Campionato regionale della “Mezza Maratona”, consegnando la medaglia di bronzo a Monia D’Alessandro per essere arrivata terza nella sua categoria; a Laura Morgante ed al sorprendente Domenico Anzini quella d’argento per essere arrivati secondi nelle rispettive categorie.
Orgogliosi di questi riconoscimenti vogliamo cogliere l’occasione per fare i complimenti agli atleti premiati che in tal modo hanno dato lustro alla società che rappresentano, raccogliendo la giusta gratificazione al lavoro ed al sacrificio di un anno di corsa.
Entusiasti e felice, facciamo i complimenti ad ogni singolo atleta, simpatizzante e volontario che con il proprio contributo ha permesso alla Magic Runners di ottenere questo riconoscimento regionale.
E per questo, la quarta edizione della nostra gara, la Night Race 2019, è stata la prima tra le gare regionali ad ottenere l’incremento di iscrizioni (+150) rispetto alla precedente edizione: 317 iscritti nel 2018, 467 iscritti nel 2019.
Fonte Abruzzo di corsa, il cui articolo vi invitiamo a leggere:
http://www.abruzzodicorsa.it/…/31-01-20-analisi-gare-abruz…/
Ad maiora semper.
Commenti recenti