05/10/2015 – INAUGURAZIONE DEL CORSO INVERNALE DI AVVIAMENTO ALL’ATLETICA LEGGERA PER BAMBINI – STAGIONE 2015 /2016 – ISCRIZIONI APERTE!
Splendida giornata di sport, sorrisi e divertimento presso la nostra pista di atletica al centro sportivo Dynamica a Tagliacozzo.
Tanti bambini hanno colorato e vivacizzato la prima lezione del corso invernale “Scuola d’Atletica”, svoltasi 05 Ottobre, per l’avviamento all’atletica leggera dei bimbi da 6 a 15 anni, edizione 2015 /2016.
Presenti all’inaugurazione le nostre brillantissime e velocissime Frecce Arancioni, reduci dagli allenamenti e dai successi conseguiti nelle gare del periodo estivo.
Abbiamo avuto il piacere di conoscere nuovi simpaticissimi “pargoli”, intervenuti in compagnia dei loro genitori, che hanno partecipato con entusiasmo ed interesse alla manifestazione di apertura, provando insieme a noi le varie attività, organizzate in pista con una serie di percorsi appositamente attrezzati.
Non potevano di certo mancare i nostri corsisti adulti del Corso “Se Correre Fosse Facile…”, che hanno fatto da coreografia con i loro consueti programmi di allenamento, animando ulteriormente il graditissimo evento.
La festosa serata si è conclusa con una ghiotta merenda per tutti, particolarmente apprezzata dai piccoli dopo l’ intensa attività sportiva.
Hanno fatto da cornice un’atmosfera di gioia, in un clima di serenità, di complicità e di amicizia.
Per tal motivo, un caloroso ringraziamento va ai nostri energici istruttori della Scuola di Atletica, a tutti i Magic intervenuti nell’organizzazione di questa “cerimonia” di apertura, che si adoperano costantemente nell’organizzazione e nella gestione del proficuo lavoro della nostra Associazione.
Ricordiamo, infine, che le iscrizioni al Corso per bambini sono sempre aperte; per info e adesioni è possibile contattare: MONIA 3497863379 FRANCESCO 3493656926 MARCO 3683279387 , oppure recarsi personalmente alla pista di Atletica nel Centro Sportivo Dynamica, nei giorni di lezione Lunedì e Venerdì, dalle ore 17.00 alla ore 18.30.
Sono previste lezioni di prova assolutamente gratuite, integrando i bambini nella attività in corso di svolgimento.
Commenti recenti