Giorgio è arrivato a Fatima!!!!
Giorgio è arrivato a destino, Il Magic ha seguito la sua avventura , con discrezione, giorno per giorno sulla propria pagina facebook..
Ora che l’impresa è arrivata a conclusione permetteteci di pubblicarla sul sito ufficiale, non ci sono parole per descrivere cosa è successo, Giorgio a suo tempo ci racconterà cosa ha provato.
Riportiamo comunque il commento postato da Giorgio:
Questa mia impresa è stata supportata da tante persone che ringrazio infinitamente.
Ma , come ho già avuto occasione di dire, queste fatiche,
talvolta enormi, non sono pari alle sofferenze di chi ha un tumore e soffre terribilmente, sapendo che quel male non potrà
essere vinto e che porterà alla fine.
Quindi il Vostro dono ha un grande valore: è il dono della speranza.
Il dono gratifica chi lo fa e chi lo riceve.
Dico a tutti grazie di cuore, e se potete donate ancora.
Giorgio Chicarella
Nel frattempo ricordiamo a tutto dove e come donare per sostenete la causa:
PER CONTINUARE A DONARE CONTRO IL CANCRO: www.buonacausa.org/cause/
IN BICI A FATIMA – GIORNO 23. Un’impresa straordinaria: tanta la fatica, tante le novità, tante le emozioni, tanta la soddisfazione per aver fatto una cosa giusta e dovuta come atto di fedeltà a mia moglie. Dalla frontiera del Portogallo a qui, Torres Novas, ho percorso 125 km: mancano 22 km a FATIMA.
Il territorio è di media montagna e appare trascurato e vecchio, così come le persone, anche se si dimostrano disponibili. Ormai è fatta, spero di arrivare per le ore 10 di domattina. FATIMA non mi aspettare, verrò io a trovarti, con tutto il religioso rispetto che meriti.
Commenti recenti